Kaley Cuoco, Penny di The Big Bang Theory – #LunedìPatata
Il primo #LunedìPatata di gennaio è dedicato a Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta Penny nella famosa serie tv “The Big Bang Theory”. Enjoy!
Il primo #LunedìPatata di gennaio è dedicato a Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta Penny nella famosa serie tv “The Big Bang Theory”. Enjoy!
Se amate la cultura Hip Hop non potete perdervi la 4ª Edizione de INTERNATIONAL GRAFFITI FESTIVAL a Milano il 29-30aprile / 1maggio 2017 -Dopo l’enorme successo delle precedenti edizioni, We Run The Street presenta la 4a edizione dell’evento di graffiti più grande al mondo!
Quando si aspetta un bambino si passano momenti bellissimi e delicati, ma questo non impedisce alle mamme in dolce attesa di svolgere normali attività ludiche, come appunto il cosplay. Queste mamme (ma anche qualche papà) hanno avuto idee stupende per non perdersi eventi a tema, “integrando” il pancione nel costume. Epico!
Craco è un borgo medievale situato in Provincia di Matera (Basilicata). Anche se circondato da piantagioni di grano, non fu certo il luogo migliore per sedersi in pianta stabile, infatti è stato semi distrutto negli anni da terremoti e frane. Ecco una splendida galleria fotografica, enjoy!
Una splendida galleria con il crossover delle eroine di Sailor Moon che indossano le armature dei Cavalieri dello Zodiaco.
Bellissime illustrazioni che ritraggono i personaggi del Trono di Spade nel classico stile Disney.
Se Tim Burton avesse disegnato i Pokemon, seguendo il suo stile gotico, fiabesco, poetico e malinconico, probabilmente li avremmo visti così. Sono… sono… STUPENDI!
Niki Boon è nata in Nuova Zelanda e “Childhood in the Row” è il suo progetto fotografico di punta. Una serie di scatti che mostrano com’è la vita dei bambini cresciuti senza tecnologia, come 50/70 anni fa.
“Ciò che ci piace è proprio il duro lavoro di cui la campagna necessita… è ottimo per i bambini perché hanno una controprova diretta della fatica che serve per godere di ciò che abbiamo, sanno da dove proviene il loro cibo, hanno un’esperienza diretta sulla vita e sulla morte (degli animali) e questo gli conferisce lezioni di vita altrimenti difficili da assimilare”.
Delle fantastiche action figures di Gundam, con le fattezze di personaggi appartenenti ad altri universi, tra manga, anime, cartoon e cinema. Una carrellata di 130 immagini, una più bella dell’altra. Avete presente il detto: “Non importa quanto tu possa essere un fenomeno in qualcosa. Ci sarà sempre un asiatico, da qualche parte, più bravo di te”? Ecco.
Tian Jun e il suo figlio Tian Li si fanno fotografare insieme una volta all’anno; il primo scatto è del 1986, l’ultimo 2015. Ora vienimi a dire che l’ultima foto non ti ha colpito… un bellissimo esempio del cerchio della vita.
Le cicatrici servono a ricordarci che siamo dei sopravvissuti. Sono le memorie delle nostre battaglie, le ustioni dei nostri personali inferni. Alcune donne hanno accettato di mostrarle, di lasciare una testimonianza.