Cosplay in Fantasy Land – 19 marzo, Legnano

Il video promo con i cosplayers che hanno partecipato alla manifestazione, a Legnano

Domenica 19 marzo siamo stati invitati alla prima edizione di In Fantasy Land, per scattare foto, girare video e intervistare i cosplayers che hanno partecipato alla manifestazione.

Nonostante fosse la prima edizione, ho trovato una situazione ben organizzata; ho visto i cosplayers felici e l’impressione generale, paragonando la giornata ad altre manifestazioni del settore, è stata molto positiva.

Il locale In Fantasy è stato ben suddiviso fra palco, spazio per il nostro set, area retrogames & VR, area bar e una decina di bancarelle. Inoltre sul palco si è svolta una gara, in cui i cosplayers hanno potuto esibirsi in ottime performance. Una menzione d’onore va ad una famiglia, formata da padre, madre e due bambini, che ha interpretato una versione di Casa Vianello vestiti (splendidamente) da villain Marvel. Per me hanno vinto tutto!

Leggi anche:  I cosplay al Romics 2017

Inoltre ho conosciuto un sacco di persone splendide! Un ringraziamento particolare va allo staff del Convivio Ludico (ricordate il Weekend Horror?) per l’opportunità, collaborare con loro è stato veramente piacevole. Grandi, continuate così, l’escape room che avete organizzato è stata fighissima!

Qui sotto trovate la galleria fotografica. Se siete fra i cosplayers ripresi in camera ditemelo indicando il nome che volete che appaia, così lo inserisco nella relativa didascalia.

Domani inizierò a montare anche il filmato con le interviste, seguici sulla pagina Facebook, così riceverai una notifica quando lo pubblicherò.

Leggi anche:  Meeting Of Styles 2017

Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Galleria fotografica