Mente Digitale

Broly tornerà nel nuovo film di Dragon Ball Super

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dragon Ball Super ha terminato la sua corsa in TV, ma non preoccupatevi: il prossimo film della serie, Dragon Ball Super: Broly”, uscirà in Giappone entro la fine dell’anno.

Non sappiamo molto oltre ciò che è mostrato nel poster ufficiale e il breve teaser trailer che è stato rilasciato oggi. Broly, in versione versione Saiyan – Hulk, riprenderà il suo ruolo di villain gigante che irradia energia verde e avrà degli allievi.

L’articolo continua dopo il teaser trailer.

Sembra che Goku e Vegeta lo combatteranno, probabilmente insieme agli altri Z Fighters parteciperanno allo scontro e tutti i livelli di potenza conosciuti verranno superati.

Il film arriva in Giappone il 14 dicembre e se segue le stesse tempistiche dell’ultimo lungometraggio, “La Ressurrezione di F”, potrebbe arrivare in occidente all’inizio del prossimo anno.

Non vedo l’ora di rivedere Super Saiyan Leggendario e se le cose dovessero andare come fu per Freezer potremmo vederlo in futuro combattere con Goku e company.

Ti è piaciuto l’articolo? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Condividi

William J.

Ho aperto Mente Digitale nel 2006 e mi rappresenta in ogni sua trasformazione. Dirigo una web agency milanese, colleziono fumetti, seguo anime dai tempi dei vecchi robottoni e divoro serie tv in lingua originale. Su Lega Nerd sono autore di livello 36, con più di 300 articoli pubblicati. La frase che preferisco è: "La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi" - Malcom X

Lascia un commento