Intervista a Mr.Ubisoft Italia Marco Caprelli [VIDEO]

Dopo mille peripezie sono finalmente riuscito a terminare il montaggio dell’ intervista rilasciatami da Marco Caprelli, il Group Brand Manager di Ubisoft Italia.

Come promesso ho riportato le domande da voi proposte nel post dedicato unite a quelle fatte dalla Gilda degli Assassini del fanday con il risultato che potete vedere e che giudicherete.
Col supporto di un cameraman con le contropalle farò interviste a personaggi di rilievo nel mondo dei videogiochi, informatica, underground culture… testimonierò eventi e tutto ciò che mi viene in mente.

Il progetto prevede comunque di cercare di mantenere un livello (parlando di personaggi ) sempre alto cercando di testimoniare il lato degli eventi che gli altri non pensano di filmare.

Leggi anche:  Pino Scotto: intervista e Classifica di Popolarità 2016

Come noterete da questo primo lavoro le interviste avvengono con un tono piuttosto informale e senza alcuna paura di mettere in imbarazzo l’ospite “sotto interrogatorio” con domande scomode e/o imbarazzanti (vedi domanda di Laido sulle tette).

La cosa fondamentale è che sempre (e sottolineo sempre) prima di recarmi dall’ospite di turno chiederò in giro per il web eventuali domande che gli users vorrebbero porgere, così da rendere attiva e partecipe la rete.

Ecco i link di riferimento di questo nuovo progetto:

Pagina Facebook.
Canale Youtube.

Se volete mandarmi consigli o “sgami” per future interviste o reportage oltre ai link citati potete scrivermi tramite il form di contatto.

Qua sotto trovate l’intervista divisa in tre parti.
A voi la parola.