Mente Digitale

Gaia Perotto – Artista

Gaia Perotto artista Mente Digitale
 Tempo di Lettura: 2 minuti

Questo articolo è stato letto 1 2,359 volte

Di tanto in tanto mi piace ospitare su Mente Digitale anche artisti meno conosciuti, di cui ho apprezzato particolarmente i lavori, quindi ho deciso di dare un po’ di visibilità ad una talentuosa artista di nome GAIA PEROTTO, chiedendole inoltre di scriverci qualche riga per dedicarle  una scheda personale e una galleria così da poterla conoscere meglio.

Galleria fotografica

Biografia

Sono nata il 24/08/1995 a Torino, dove ancora abito.
Ho frequentato il liceo scientifico, ed ho iniziato a disegnare dopo averlo finito (precisamente intorno al Natale di tre anni fa).

Le mie limitate nozioni sull’argomento del disegno sono state carpite da Youtube e da moltissimi colleghi artisti e disegnatori, (quasi) sempre disponibili a condividere con me le loro esperienze e tecniche.

Sto ancora cercando di maturare un mio stile, che per ora viene fuori solo nei ritratti realistici, qui non esposti. Per il resto sono un po’ una tuttofare, voglio imparare e saper fare il più possibile, con molte tecniche, per questo in quasi tutti i miei lavori mi aiuto con references. Mente pigra. Da un anno a questa parte ho iniziato a disegnare per lavoro, su commissione, perlopiù ritrattistica, e direi che va alla grande, sono spesso strapiena!

Per la stessa mente pigra citata sopra, non ho una pagina FB, tantomeno Instagram o profili su altri social.

Se foste interessati ad una commissione, o a vedere dei miei ritratti (i pochi che i committenti mi permettono di pubblicare), mi potete trovare sul mio account FB o su Telegram @GaiaX8.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Condividi

William J

Ho aperto Mente Digitale nel 2006 e mi rappresenta in ogni sua trasformazione. Dirigo una web agency milanese, colleziono fumetti, seguo anime dai tempi dei vecchi robottoni e divoro serie tv in lingua originale. Su Lega Nerd sono autore di livello 36, con più di 300 articoli pubblicati. La frase che preferisco è: "La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi" - Malcom X

Lascia un commento