Mente Digitale

Dragon Ball Super: Broly – Trailer 3 – SUB ITA

Tempo di Lettura: 2 minuti

Quello mostrato qui sopra è  il terzo trailer (finale) di Dragon Ball Super: Broly e mostra alcune delle battaglie più coinvolgenti (e visivamente sbalorditive) che il franchise abbia mai prodotto!

Mentre è fantastico vedere Broly che pulisce il pavimento con la faccia di Goku e Vegeta nelle loro forme di Super Saiyan God, c’è una velocissima sequenza nel trailer 3 che rivela una scena di battaglia che nessun fan ha mai immaginato: presta molta attenzione al minuto: 0:28 per cogliere Whis che combatte contro Broly!

La scena è ambientata sullo stesso infernale pianeta vulcanico o luogo in cui abbiamo visto Broly attaccare Freezer in Dragon Ball Super: Broly trailer 2 . A quel tempo non era chiaro se la scena fosse ambientata nel tempo presente, o fosse un flashback per spiegare come Broly fu reclutato nella Freeza Force e usato come arma. Questo ultimo trailer sembra confermare che è davvero una battaglia nel presente e potrebbe essere un momento cruciale nel più ampio franchise di Dragon Ball.

Dal momento che alcuni dei primi dettagli di Dragon Ball Super: Broly sono trapelati, i fan hanno rapidamente collegato i punti tra il retroscena di come Goku, Vegeta, Broly ei loro rispettivi padri (Bardock, King Vegeta, Paragus) sono tutti collegati dalla tragica distruzione di pianeta VegetaDBS: B sta stabilendo la storia originaria di Dragon Ball Minus di Goku come nuovo canone, e quella storia rende Freeza la distruzione del pianeta Vegeta un evento che Bardock ha vissuto – mentre alcune sottotrame chiave di Dragon Ball Super hanno suggerito che fosse anche una questione di natura divina.

CONDIVIDI IL TRAILER CON I TUOI AMICI!

Condividi

William J.

Ho aperto Mente Digitale nel 2006 e mi rappresenta in ogni sua trasformazione. Dirigo una web agency milanese, colleziono fumetti, seguo anime dai tempi dei vecchi robottoni e divoro serie tv in lingua originale. Su Lega Nerd sono autore di livello 36, con più di 300 articoli pubblicati. La frase che preferisco è: "La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi" - Malcom X

Lascia un commento