Mente Digitale

Un lupo e un orso amici per la pelle [GALLERIA]

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Una femmina di lupo grigio e un maschio di orso bruno, sono stati fotografati in Finlandia da Lassi Rautiainen che li ha seguiti per dieci giorni, immortalando scene di vita quotidiana, come il gioco, la caccia, la spartizione del cibo.

“E’ molto raro vedere un orso e un lupo invecchiare insieme”  – ha raccontato al Daily Mail – “nessuno può sapere come o perché l’orso e il lupo siano diventati compagni di vita. Probabilmente si sono trovati da giovanisoli e senza sapere bene come sopravvivere. E’ bello avere la possibilità di condividere eventi selvaggi così rari e che nessuno si aspetterebbe mai di vedere”.

Galleria

Fonte: wildfinland.org

Via: incredibilia.it

Condividi

William J.

Ho aperto Mente Digitale nel 2006 e mi rappresenta in ogni sua trasformazione. Dirigo una web agency milanese, colleziono fumetti, seguo anime dai tempi dei vecchi robottoni e divoro serie tv in lingua originale. Su Lega Nerd sono autore di livello 36, con più di 300 articoli pubblicati. La frase che preferisco è: "La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi" - Malcom X

Lascia un commento