Mente Digitale

Scarica l’app per Android di Mente Digitale

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Finalmente puoi seguire tutti i nuovi articoli comodamente dove vuoi, grazie all’app per Android di Mente Digitale!



Un po’ di etica

Abbiamo deciso di non appoggiarci al Play Store (il market ufficiale di Google), quindi per installare l’app devi abilitare momentaneamente sul telefono l’autorizzazione ad installare “app sconosciute” (non preoccuparti, potrai riabilitarla facilmente appena avrai la nostra app sul tuo telefono).
Abbiamo preso questa decisione perché ormai quando si parla di “Market Place” esiste un unico binomio che ha in mano tutto il potere mondiale nel settore delle APP: “APPLE E GOOGLE” e questo non ci piace particolarmente.
Se ci pensi anche il termine “APP sconosciute” non ha senso, il telefono è tuo e sai bene cosa stai andando ad installare… non c’è nulla di sconosciuto qui.

Se riscontri difficoltà non esitare a mandarci un messaggio privato tramite la nostra pagina Facebook, ti aiuteremo volentieri e vedrai che non è per nulla complicato!


Scarica la nostra APP

[sdm-download id=”11880″ fancy=”1″ button_text=”Fai clic qui per scaricare”]


Galleria


Condividi

William J.

Ho aperto Mente Digitale nel 2006 e mi rappresenta in ogni sua trasformazione. Dirigo una web agency milanese, colleziono fumetti, seguo anime dai tempi dei vecchi robottoni e divoro serie tv in lingua originale. Su Lega Nerd sono autore di livello 36, con più di 300 articoli pubblicati. La frase che preferisco è: "La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi" - Malcom X

Lascia un commento